Abbigliamento bambino Minizone: migliori articoli, recensioni e fasce di prezzo

L’abbigliamento per neonati e per bambini si può definire un settore che non conosce nè crisi nè problemi relativi al calo di vendite; infatti si tratta di una serie di articoli che tutti i genitori si trovano ad acquistare perchè necessari alla realizzazione di un corredino che sia completo e pratico per il bambino. E’ vero che di solito la maggior scelta e varietà di indumenti e di accessori è riservata alle bambine, ma ormai anche per i maschietti c’è una grande varietà di scelta. Infatti ci sono molti marchi che si dedicano nello specifico alla creazione di capi di abbigliamento e di accessori che servano ad arricchire il corredo di un bambino.

Inoltre molti marchi sono ormai conosciuti perchè vanno a ricreare abiti per bambini che, per fattura e per dettagli, ricordano moltissimo quelli degli adulti. Uno di questi marchi è Minizone, di cui oggi andremo ad esaminare qualità, prezzi e gli articoli migliori che realizza.

 

Il marchio Minizone

Il marchio Minizone nasce da un’azienda che opera principalmente nel commercio online; infatti nella maggior parte dei casi, o quanto meno in Italia, i loro prodotti sono acquistabili esclusivamente su piattaforme online. Si tratta di un marchio molto conosciuto e apprezzato per esempio su Amazon; gli articoli che realizza, in particolar modo quelli dedicati ai bambini, sono tutti caratterizzati da elementi, stampe e colori molto moderni e alla moda. Se amate acconciare i vostri bambini con degli abiti che siano alla moda e che per certi versi somiglino a quelli di un adulto, allora questo è il marchio adatto a voi.

I prodotti migliori

Come abbiamo detto Minizone è conosciuto per la realizzazione di abitini e vestiti molto particolari. Infatti tutti essi sono caratterizzati da una fattura che potremmo definire un po’ da adulti; inoltre si tratta di capi che sono tutti dotati di dettagli molto particolari, e che utilizzano colori molto alla moda.

Minizone realizza:

  • Giacche  e cappotti
  • Completini e coordinati
  • Intimo 
  • Maglieria
  • Pigiami e accappatoi
  • Salopette
  • Tutine e body
  • Abbigliamento da pioggia e neve
  • Berretti e cappellini

Prezzi e qualità

I capi realizzati dal marchio sono di buona qualità, i materiali sono buoni e dobbiamo ammettere che anche il rapporto qualità prezzo è ottimo. Vediamo infatti nel dettaglio i prezzi di questi indumenti:

Volendo stabilire un range di prezzi generale, possiamo partire con i prodotti meno costosi che partono dai € 10 per poi arrivare ai prodotti più cari, come le tute da neve, che possono costare un massimo di € 45.


Back to top