Accessori e parti di ricambio Inglesina: informazioni sul marchio, prodotti migliori e recensioni

ricambi per passeggini Inglesina permettono di dare nuova vita al passeggino, senza la necessità di doverne acquistare uno nuovo. I ricambi devono essere tutti originali Inglesina e pienamente compatibili con i prodotti acquistati anni prima. Inoltre gli accessori per i passeggini Inglesina sono tutti quei prodotti utili che servono ad integrare il prodotto base aggiungendo altre funzionalità oppure i pezzi di ricambio che vengono acquistati per sostituire le parti usurate.

 

Le borse

Tra gli accessori troviamo la vasta linea delle borse vediamo nel dettaglio quali:

  • La borsa porta passeggino è l’ideale per trasportare il passeggino durante i viaggi o per riporre e conservare il passeggino in casa.
  • Borsa modulabile: una comoda e grande borsa fasciatoio scomponibile e multifunzionale, con ampi scompartimenti per avere tutto il necessario per mamma e bambino a portata di mano. Accessoriata con una comoda pochette “Clutch” staccabile, ideale per brevi spostamenti.

Per i primi mesi

Tra gli accessori per assiscurargli il massimo del comfort nei suoi primi mesi, troviamo:

  • Coprimaterassino per culla: che protegge il materassino della culla in caso di rigurgiti e garantisce la massima igiene al tuo bambino. Lavabile a mano a 30°C e grazie alla sua struttura si asciuga rapidamente ed è subito pronto all’uso.

Consente un’ottima traspirabilità, grazie al rivestimento in fibra di bambù e alla costruzione in rete 3D accoppiata ad imbottitura espansa, per il controllo della temperatura e della sudorazione.

  • Il Cuscino riduttore per passeggini, per assicurare al proprio bimbo passeggiate confortevoli anche nei primi mesi di vita. Si tratta di un rivestimento in morbida maglina di jersey traspirante, 100% cotone. Retro in rete 3D per migliorare la circolazione dell’aria.

I primi viaggi

Per gli spostamenti quotidiani o per i lunghi viaggi, comfort e sicurezza sempre al primo posto con gli accessori Inglesina.

  • Kit auto per culla: se hai in programma di effettuare spostamenti in auto di durata superiore a un’ora, ti raccomandiamo l’utilizzo della culla equipaggiata con l’apposito Kit Auto che comprende:
  1. Kit cinghiaggio a 3 punti con morbidi spallacci;
  2. Cuscino assorbitore;
  3. Dispositivi di collegamento per il passaggi delle cinture di sicurezza dell’auto.
  • Base auto: questo accessorio rende più sicura l’installazione del seggiolino auto attraverso un sistema di fissaggio a tre punti Isofix che assicura una solida connessione con il sedile dell’auto. Consente un passaggio più rapido del seggiolino dal telaio all’auto e viceversa.

Dotata di indicatori di corretta installazione, se i connettori non sono correttamente collegati non è possibile agganciare il seggiolino auto alla base, riducendo così al minimo la possibilità di errori durante l’installazione.


Back to top