Articoli allattamento e pappa Nestlè Nidina: articoli, costo, recensioni utenti

L’alimentazione dei bambini, e in modo particolare dei neonati, è fatta di tante operazioni che andranno a permettere al bambino di crescere nel modo corretto. L’alimentazione infatti è di fondamentale importanza, perchè sarà proprio attraverso queste fasi che riguardano i neonati che i bambini impareranno ad assumere tutto quello di cui avranno bisogno per svilupparsi. Nel corso del tempo infatti i bambini dovranno imparare ad assumere sempre alimenti diversi; in questo modo impareranno ad avere un’alimentazione molto variegata che li aiuterà a porre le basi della loro crescita. Ci sono due fasi che in particolare sono da considerarsi fondamentali per il periodo della prima infanzia dei bambini. Si tratta della fase di allattamento e di quella dello svezzamento.

Queste infatti sono le due fasi che più di tutte le altre contribuiranno alla crescita del bambino, almeno per quello che riguarda il periodo della prima infanzia. La fase dell’allattamento inizierà dalla nascita del bambino; una volta arrivati poi ai 6 mesi circa della sua vita, il bambino potrà passare alla fase dello svezzamento. Andiamo però a vedere quali sono alcuni dei prodotti migliori per queste fasi del marchio Nestlè.

 

Nestlè e Nidina: storia del marchio

Il marchio Nestlè è uno dei marchi tedeschi che realizzano prodotti per i neonati e i bambini più famoso e popolare al mondo. In effetti il marchio è uno dei più antichi fondati al mondo: la nascita dell’azienda è da collocarsi nel 1867, quando un farmacista tedesco che diede poi il nome al marchio inventò la prima farina lattea che sarebbe stata utilizzata nell’alimentazione dei bambini. Da quel momento in poi il marchio è diventato specializzato nella produzione di articoli da utilizzarsi appunto nelle fasi di allattamento al biberon e di svezzamento. Nidina è una sottosezione del marchio che si occupa principalmente della realizzazione di alcuni prodotti che rappresentano alcune tra le migliori soluzioni nutrizionali specifiche per il periodo dell’infanzia. Oggi andremo proprio a vedere alcuni prodotti realizzati da questa sottosezione del marchio.

I prodotti per l’allattamento e lo svezzamento

Il marchio Nestlè Nidina si occupa, come abbiamo già accennato, di realizzare degli alimenti pensati specificamente per i bambini. In particolare il marchio realizza i seguenti prodotti:

  • Latte di proseguimento
  • Formule nutrizionali per neonati
  • Pappine per lo svezzamento

Prezzi e caratteristiche

I prodotti del marchio sono di altissima qualità; non a caso sono tra i prodotti più utilizzati e acquistati al mondo.

I prezzi di questi articoli dipendono molto dal tipo di articolo, ma sono compresi tra i € 10 e i € 30. 


Back to top