Biancheria cameretta Brevi: quale scegliere? Prodotti e costo

I momenti che precedono la nascita del bambino sono fatti di tutta una serie di operazioni che vengono realizzate proprio per assicurasi di accogliere al meglio il bambino alla sua nascita. Preparare il corredo è anche un modo per accertarsi di avere a disposizione tutto quello di cui potreste avere bisogno per accogliere il bambino nel modo migliore possibile. Il corredo inoltre va preparato in anticipo perchè comprende davvero tanti elementi diversi che devono essere di norma acquistati e preparati con largo anticipo. Infatti, quando parliamo di corredo, non intendiamo semplicemente gli indumenti del bambino, nè tanto meno solo gli articoli dedicati all’igiene.

Tra i pezzi principali che compongono il corredo ci sono infatti tutti gli articoli che rientrano nella categoria della biancheria per la cameretta. Di questi possono far parte sia le semplici lenzuola e le coperte sia per la carrozzina che per il lettino, ma anche tanti altri prodotti; per esempio potrete inserire al suo interno anche cuscini, accessori per la culla e così via. Andiamo però ad esaminare quelle che sono le proposte più interessanti del marchio Brevi al riguardo.

 

Il marchio Brevi e la sua storia

Il marchio Brevi nasce in Italia nel 1954 e da allora ha sempre avuto un ruolo di primo piano nel settore dei prodotti per l’infanzia nel nostro territorio. In effetti Brevi è un’azienda che ha fatto del made in Italy uno dei suoi punti di forza e che è considerato ormai da moltissimi genitori uno dei leader nel settore dell’infanzia in Italia. Quello che caratterizza la produzione dell’azienda per i bambini è sicuramente l’utilizzo di ottimi materiali e la particolare attenzione per i dettagli e per il design di tutti i prodotti che realizza e vende. Uno dei prodotti che ha reso il marchio famoso sono di sicuro i passeggini, ma nel corso degli anni l’azienda si è sempre rinnovata dedicandosi anche ad altri settori, tra cui troviamo anche quello della biancheria per la cameretta.

I prodotti di biancheria per la cameretta

Il marchio Brevi realizza tanti prodotti diversi che sono pensati proprio per rispondere alle esigenze e ai bisogni dei più piccoli. Per quello che riguarda la biancheria per la cameretta, Brevi propone:

  • Paracolpi
  • Zanzariere per culla
  • Sponde di sicurezza per lettini
  • Cuscini di sostegno per neonati

I prezzi e le caratteristiche

I prodotti del marchio sono caratterizzati da una certa cura e sono quindi perfettamente sicuri per i bambini.

I prezzi che caratterizzano i prodotti non sono mai eccessivi, infatti sono compresi tra i € 12 e i € 50.


Back to top