Articoli cambio pannolino Huggies: guida all’acquisto, informazioni e prodotti migliori, costi

Parlando delle varie fasi che tutti i genitori potranno trovarsi ad affrontare durante la prima infanzia e la crescita del bambino, possiamo dire che ce ne sono alcune che preoccupano sicuramente di più di altre. Ci sono infatti alcune operazioni che vi troverete ad affrontare a livello giornaliero e regolare che potrebbero impegnarvi più di quello che pensate. Una di queste è sicuramente rappresentata da tutte quelle operazioni che hanno a che fare con la fase del cambio pannolino. Operazioni come queste sono davvero delicate, sopratutto se consideriamo che durante i primi mesi di vita del bambino la loro pelle corre molti più rischi.

Proprio per evitare problemi dovuti a questa fase, in commercio troverete tanti prodotti, in primis pannolini e prodotti per la pulizia, che sono pensati proprio per evitare qualsiasi tipo di irritazione. Oggi in modo particolare andremo a prendere in esame uno dei marchi più conosciuti in tema di questi prodotti, il marchio Huggies.

 

Il marchio Huggies

Il marchio Huggies nasce ormai molti anni fa, infatti l’istituzione di questa azienda e dei vari marchi che ne fanno parte si attesta intorno al 1872. Il marchio Huggies infatti fa parte di una multinazionale molto più grande che realizza tanti prodotti e che opera in diversi settori; la compagnia in questione è la Kimberly-Clark. Il marchio Huggies quindi non è altro che una sotto sezione della compagnia che realizza in particolare dei prodotti che sono pensati in modo specifico per la fase del cambio pannolino. In effetti il motivo per cui tutti noi conosciamo bene il marchio sono proprio i pannolini, che vengono spesso sponsorizzati in diversi modi anche in televisione. Andiamo però ad analizzare nel dettaglio tutti i prodotti realizzati dal marchio.

I prodotti migliori

Abbiamo già accennato al fatto che probabilmente il prodotto più famoso realizzato da Huggies sono proprio i pannolini; in realtà però questo non è l’unico articolo che il marchio realizza per i cambio pannolino. Comunque, esaminiamo questi articoli nel dettaglio:

  • Pannolini nelle varianti Extra Care, Ultra Comfort, Unistar, Little Swimmers e Pull-ups
  • Pannolini mutandina
  • Salviette e salviettine per la pulizia

I prezzi dei vari prodotti

I principali prodotti che Huggies realizza per la fase del cambio pannolino sono quindi quelli dedicati alle operazioni di cambio del pannolino e a quelle di pulizia. Vediamo però quali sono i prezzi di questi prodotti che si possono trovare sia online che in negozi fisici.

I prezzi, sia di pannolini che di salviettine, sono compresi tra € 1 e € 200.


Back to top