Articoli cambio pannolino Inglesina: info e dettagli sul noto marchio, prodotti, costi

I bambini sono sicuramente una fonte di gioia inestinguibile, allo stesso tempo però tutti i genitori si trovano ad affrontare tante preoccupazioni che iniziano dalla loro nascita. I bambini, e sopratutto i neonati, sono molto delicati e necessitano di tutta una serie di attenzioni che contribuiranno a farli crescere nel modo migliore possibile. Ogni fase della crescita del bambino sarà caratterizzata da elementi, operazioni e probabilmente anche preoccupazioni diverse. Ma non dovreste preoccuparvi eccessivamente, perchè in commercio ci sono tantissimi strumenti e prodotti che possono aiutarvi ad affrontare queste diverse fasi nel modo giusto.

Una delle fasi più chiacchierate in merito è sicuramente quella relativa al cambio pannolino; anche in questo caso però, nonostante tutti i timori che possiate avere, ci sono tanti prodotti che vi aiuteranno a rendere questa fase più comoda e pratica e sopratutto perfettamente confortevole per il bambino. Oggi andremo ad esaminare le proposte del marchio Inglesina in merito e vedremo che tipo di prodotti realizza.

 

Inglesina

Il marchio Inglesina nasce ormai nel lontano 1963 da un’idea che possiamo definire senza paura tutta italiana. Si tratta di un’azienda che, sin dalla sua nascita, ha saputo conquistarsi un certo apprezzamento da parte dei genitori e anche dei bambini stessi. Tutti noi probabilmente conosciamo il marchio per la famosa Inglesina, che prende esattamente lo stesso nome del marchio; stiamo parlando della bella carrozzina, che oggi potremmo definire tranquillamente vintage, dalle grandi ruote e di quel bel colore blu notte che per un po’ di tempo l’ha caratterizzata. Ma oggi Inglesina non è più solo carrozzine, infatti l’azienda ormai propone diversi tipi di prodotti che spaziano in diversi settori.

Prodotti migliori

Vediamo quindi insieme quali sono i migliori prodotti che il marchio Inglesina realizza in particolare per la fase del cambio pannolino; voglio già anticiparvi che non si tratta dei soliti articoli, come pannolini e salviettine, ma di qualcosa di diverso.

Inglesina infatti realizza per la fase del cambio pannolino i seguenti prodotti: borse e\o zaini fasciatoio, fasciatoi classici e kit di accessori per il cambio pannolino.

Fasce di prezzo

I prodotti che realizza sono quindi pensati non solo per essere utilizzati in casa, ma sopratutto per rendere le operazioni di cambio pannolino molto comode e pratiche anche mentre siete fuori casa. Le borse fasciatoio infatti sono perfette da essere utilizzate anche in viaggio.

I prezzi della maggior parte delle borse fasciatoio Inglesina, e anche degli altri articoli, sono compresi tra i € 40 e i € 100.


Back to top