Articoli cambio pannolino Pampers: quali scegliere? Guida all’acquisto, prezzi, opinioni

Il momento che riguarda tutto quello che concerne il cambio pannolino è un momento delicato sia per il bambino che per i suoi genitori. inoltre, visto che si tratta di una fase che si andrà a ripetere per molto tempo e anche più volte al giorno, ci sono sicuramente alcuni accorgimenti che potreste applicare per renderla più pratica per voi e anche più comoda per il bambino. Oltre ad applicare delle piccole accortezze durate questa fase così delicata, potreste anche decidere di utilizzare dei prodotti specifici che possano contribuire a renderla migliore.

In questo breve articolo andremo ad esaminare proprio i prodotti per il cambio pannolino realizzati da uno dei marchi più famosi al mondo per la produzione di questi articoli: il marchio Pampers. Considerato oramai dalla maggior parte dei genitori una sorta di istituzione nel settore, noi vedremo quali sono i migliori articoli che realizza per il cambio pannolino, le loro qualità e ovviamente anche i loro prezzi.

 

Il marchio Pampers

Il marchio Pampers è considerato ormai da tutti noi una specie di istituzione, o comunque un leader nel settore della produzione di pannolini e di tutti quegli articoli che possono essere utilizzati durante questa fase sui bambini. Nato da una multinazionale americana, il marchio è stato commercializzato per la prima volta in Italia nei primi anni ’60 del 900; da allora ha conosciuto una popolarità senza pari nel settore ed è diventato in breve tempo leader nella vendita di pannolini per bambini. Nel corso degli anni però il marchio ha saputo sempre rinnovarsi, restando al passo con le nuove tecnologie, e mantenendo a tutti gli effetti il suo primato nel settore.

I prodotti più consigliati

I prodotti per il cambio pannolino di Pampers sono conosciutissimi e scelti da moltissimi genitori; questo perchè non solo sono di ottima qualità, ma sono disponibili anche in un’ampia varietà di generi e tipi che li rendono quindi adattabili a qualsiasi esigenza. Andiamo a vedere quali sono gli articoli considerati comunemente i migliori:

  • Pannolini Pampers; tra cui ricordiamo Progressi, Baby Dry, Sole e Luna e così via.
  • Salviette e salviettine
  • Teli per il cambio pannolino
  • Teli salvaletto
  • Pannolini Mutandino 

Fasce di prezzo

La maggior parte dei prodotti che Pampers realizza sono proprio quelli che si utilizzano prettamente per il cambio pannolino. Che dire però dei prezzi di questi articoli?

I pannolini Pampers sono tra i migliori in commercio, anche se non i più economici; i prezzi dei prodotti menzionati sono compresi tra gli  8 € e i € 100, per i set di pannolini.


Back to top