Articoli cambio pannolino WaterWipes: prodotti e fasce di prezzo

Il periodo legato all’infanzia rappresenta una novità per tutti i neo genitori, ma anche per chi è alle prese con il secondo figlio; sappiamo bene infatti che ogni bambino è a sè e non si possono fare paragoni molto precisi sulle diverse esperienze che lo caratterizzeranno. Durante la fase della crescita del bambino vi troverete probabilmente a compiere alcune operazioni con maggiore frequenza, a volte addirittura più volte al giorno. Una di queste operazioni è sicuramente quella rappresentata dalla fase del cambio pannolino; probabilmente cambierete più pannolini di quelli che vi aspettavate!

Comunque, per arrivare pronti e preparati per affrontare questa fase, potreste decidere di utilizzare dei prodotti e degli articoli specifici che potranno renderla più pratica per voi e anche più confortevole per il bambino. In effetti in commercio sono disponibili tantissimi tipi di prodotti diversi, alcuni dei quali sono perfetti per determinate esigenze. Oggi andremo a prendere in esame un marchio in particolare, WaterWipes, che realizza un prodotto specifico.

 

Il marchio WaterWipes

Il marchio WaterWipes nasce al di fuori dell’Italia come azienda che si occupa della realizzazione di determinati articoli che possono essere tutti ricondotti al settore della prima infanzia, o comunque ai bambini in generale. In effetti, come vi fa pensare già il nome se masticate un po’ di inglese, il marchio si dedica in modo particolare alla realizzazione di articoli che servono prevalentemente per la fase del cambio pannolino; in effetti si tratta di un unico e solo articolo che l’azienda produce e in cui si è specializzato. Se volete magari visionare con i vostri occhi questi prodotti, vi invito a utilizzare una piattaforma di vendita online, visto che questi prodotti vengono commercializzati in Italian unicamente via internet.

Prodotti migliori

Come abbiamo già anticipato, e come indica piuttosto chiaramente anche il nome stesso del marchio, oggi parleremo dell’unico prodotti che WaterWipes dedica ai bambini e al momento del cambio pannolino.

L’articolo di cui stiamo parlando sono le salviettine, dall’inglese wipes; infatti i prodotti che il marchio propone sono proprio salviettine e organizzatori per pannolini.

Prezzi e caratteristiche

Il marchio è quindi specializzato nella sola realizzazione di questi prodotti, in particolar modo delle salviettine che probabilmente sono proprio il prodotto che lo hanno reso conosciuto. Le salviettine del marchio si possono trovare e acquistare anche su Amazon e sono molto apprezzate per i materiali in cui sono realizzate.

I prezzi delle salviettine, vendute singolarmente o in multi pacchi, si aggirano tra i € 3 e i € 70.


Back to top