Articoli educazione al vasino e pedane Pampers: tutti i prodotti, i prezzi e le opinioni

Tutti i neonati prima o poi, e per somma tristezza dei loro genitori, crescono e si trovano a superare quelle fasi che per mesi hanno scandito la loro giornata. Per esempio la fase del cambio pannolino ha una vita limitata, una volta che il bambino avrà una maggiore autonomia e sarà in grado di essere più autonomo in questo senso. A questa fase ne seguirà però una nuova che potrebbe costituire una sfida sia per i bambini che per i loro genitori. Infatti sappiamo bene che più o meno intorno ai 3 anni, periodo in cui il bambino dovrà anche iniziare l’asilo, il pannolino dovrà essere eliminato.

Inizierà quindi una nuova fase che viene comunemente definita fase di educazione al vasino; durante questa fase i genitori dovranno impegnarsi per aiutare i bambini a liberarsi del pannolino e ad utilizzare il vasino prima, e in seguito il bagno, per essere più indipendenti. Durante questa fase potrebbero tornarvi utili alcuni strumenti in particolare che potrebbero renderla più semplice. Vediamo quali sono le proposte in merito del marchio Pampers.

 

Il marchio Pampers

Il marchio Pampers è considerato ormai da tutti noi una specie di istituzione se parliamo di pannolini, o comunque un leader nel settore della produzione di pannolini e di tutti quegli articoli che possono essere utilizzati durante questa fase sui bambini. Nato da un’azienda con sede in  America, il marchio è stato commercializzato per la prima volta in Italia intorno ai primi anni del 1960; da allora ha conosciuto una popolarità e una diffusione senza pari nel settore, diventando in breve tempo leader nella vendita di pannolini per bambini. Nel corso degli anni però il marchio ha saputo sempre rinnovarsi e trovare nuovi settori di produzione; è rimasto però sempre al passo con le nuove tecnologie, e mantenendo intatto il suo primato nel settore.

Articoli migliori

Quando ci approcciamo a quella fase che per i bambini significherà l’abbandono del pannolino e di conseguenza una maggiore indipendenza nell’espletamento dei loro bisogni fisiologici, sentiamo spesso parlare di vasini e pedane. Questi strumenti dovrebbero aiutarvi a rendere la fase di transizione dal pannolino al bagno più semplice e indolore.

Pampers però propone un’alternativa: dei pannolini a mutandina che possono essere utilizzati durante questa fase di transizione.

Prezzi e qualità

Questi prodotti sono perfetti per aiutare i bambini a passare dalla fase pannolino all’utilizzo del vasino.

I prezzi dei pannolini a mutandina proposti da Pampers vanno dai € 5 ai € 90.


Back to top