Articoli cambio pannolino Chicco: modelli migliori e costo

Il periodo legato all’infanzia è costellato da tutta una serie di operazioni e di fasi diverse che si susseguono una dietro l’altra. In effetti quello dell’infanzia è anche un periodo di continui cambiamenti che potrebbe mettere alla prova tutti i neo genitori. Ci sono infatti diverse fasi che vi troverete ad affrontare in modo regolare e ripetuto nel tempo. Una di queste è sicuramente quella fase che riguarda tutte le operazioni che concernono il cambio del pannolino.

Il cambio del pannolino infatti è composto da una serie di operazioni che dovranno essere svolte più volete al giorno e che hanno a che fare direttamente con l’igiene e la pulizia del bambino. Inoltre andrete ad influenzare la pelle del bambino, che è già molto delicata di suo. Proprio per evitare di arrossarla o di causare irritazioni alla sua pelle sarebbe consigliabile utilizzare dei prodotti specifici. Vediamo quali sono le proposte del marchio Chicco.

 

Il marchio Chicco

Il marchio Chicco nasce da un’idea di Pietro Catelli che nel 1958 fonda l’azienda; l’obiettivo dell’azienda, che porteranno poi avanti nel corso degli anni, è quello di creare un marchio specializzato nella cura dei bambini, quindi in tutti i bisogni e le esigenze dei bambini con età compresa tra gli 0 e i 36 mesi. L’idea è ottima e, come ben sappiamo, in breve tempo il marchio è diventato un leader nel settore ed è ancora oggi uno dei punti di riferimento per tutti i genitori e i loro bambini. Nel corso degli anni il marchio ha realizzato oggetti per la casa, strumenti come culle, passeggini, seggioloni, ma anche articoli legati all’abbigliamento, agli accessori e ai giocattoli. Tra questi troviamo anche alcuni articoli dedicati in modo particolare alla fase del cambio pannolino, vediamo quali sono.

I prodotti più popolari

Ci sono vari prodotti che il marchio Chicco propone per la fase del cambio pannolino; tutti insieme vi permetteranno di avere a disposizione tutto quello di cui potreste avere bisogno.

  • Pannolini di vario genere
  • Salviette e salviettine per la pulizia
  • Pasta lenitiva
  • Talco fluido
  • Set completi per il cambio

Prezzi e qualità

Tutti i prodotti che abbiamo menzionato sono poi caratterizzati dallo stesso elemento: un’elevata qualità in merito ai materiali utilizzati e alla loro delicatezza ed efficacia sulla pelle. Vediamo però quanto costano questi prodotti rispetto ad altri.

Per quanto riguarda invece i prezzi dei prodotti del marchio Chicco, questi si aggirano in linea di massima tra i € 2 e i € 20.


Back to top