Articoli sicurezza Prima infanzia Babymoov: guida all’acquisto e fasce di prezzo

Il periodo legato all’infanzia è sicuramente caratterizzato dall’insorgere di tanti necessità diverse, che sono per la maggior parte da ricollegarsi a quelle dei bambini. In effetti, sin dalla nascita e poi durante tutto il periodo della crescita, i bambini si troveranno a fronteggiare tanti cambiamenti e sopratutto i genitori dovranno fare in modo di adattarsi a questi cambiamenti. La fase che sicuramente tutti i genitori temono è quella in cui i bambini inizieranno ad avere una maggiore autonomia di movimento, che li porterà a spostarsi all’interno della casa.

E’ durante questa fase che dovrete fare il possibile per rendere la vostra casa, e anche quello che contiene , a prova di bambino. Questo probabilmente significherà utilizzare degli appositi dispositivi per la sicurezza che contribuiranno a mantenere più al sicuro e protetti e vostri bambini. Andiamo ad analizzare i migliori dispositivi per la sicurezza realizzati dal marchio Babymoov.

 

Sicurezza Babymoov

Il marchio Babymoov è conosciuto principalmente come un’azienda che opera online. Infatti in Italia non si trovano dei negozi fisici che si occupano della vendita diretta di prodotti del marchio; se volete visionare quali sono le loro proposte e in seguito anche acquistare questi prodotti, potete recarvi su diverse piattaforme di vendita online, come per esempio anche Amazon, e visionare tutti gli articoli del marchio. Non si tratta di un marchio che ha origini italiane, ma comunque i prodotti che realizza sono di buona e media qualità. Ci sono diversi articoli che il marchio realizza appositamente per la sicurezza dei vostri bambini in casa, andiamo a vedere quali sono nel dettaglio.

I dispositivi più utili

Ci sono diversi articoli che Babymoov realizza in particolare per rendere le vostre case sicure e a prova di incidenti; tra questi troviamo sia dei prodotti legati alla sicurezza della casa in generale, sai altri prodotti che sono collegati alla sicurezza in bagno. Adesso andremo a vedere quali sono:

  • Baby monitor di vario genere
  • Babyphone con audio + luce
  • Umidificatore per camera
  • Babyphone con video integrato
  • Luce notte
  • Prodotti per la sicurezza del bagno
  • Tappetini anti scivolo
  • Protezioni per rubinetti

Prezzi e caratteristiche

Come avrete potuto notare dalla lista riportata in precedenza, il marchio realizza in modo particolare vari tipi di baby monitor con cui potrete monitorare il bambino magari mentre dorme e voi siete in un’altra stanza. Vediamo però quali sono i prezzi di questi articoli.

Parlando in via generale, tutti gli articoli Babymoov hanno prezzi compresi tra i € 10 e i € 200.


Back to top