Massaggiagengive Fisher-Price: guida all’acquisto, informazioni, recensioni e costi

La fase che è collegata al processo di dentizione è quella fase in cui al vostro bambino spunteranno i primi dentini. A partire dai primi denti, che saranno sempre gli incisivi centrali superiori, i bambini inizieranno ad avere tutta una serie di sintomi legati appunto a questo processo. In effetti i sintomi che sono collegati al processo di dentizione possono essere vari; i più comuni sono gengive gonfie e doloranti, dolore diffuso al cavo orale, salivazione eccessiva, nervosismo e agitazione, e in alcuni casi addirittura febbre alta. Questi sintomi possono essere molto fastidiosi per il bambino che per la prima volta si troverà ad affrontarli.

Ci sono però alcuni metodi molto diffusi che potreste applicare per permettere ai vostri bambini di trovare un certo sollievo dai sintomi legati al processo di dentizione. Uno dei metodi più classici e diffusi è quello di utilizzare degli strumenti che vadano ad alleviare i sintomi collegati al dolore e alle gengive. Lo strumento che per primo ci viene in mente in queste situazioni è sicuramente il massaggiagengive. Infatti questo è uno dei più popolari al mondo; oggi analizzeremo alcuni dei migliori massaggiagengive del marchio Fisher-Price.

 

Fisher-Price e il processo di dentizione

Il marchio Fisher-Price è un marchio che tutti noi conosciamo piuttosto bene principalmente per la sua produzione di giocattoli sia per neonati che per bambini. La nascita del marchio è da collocarsi in America all’incirca nel 1930 dall’idea di due coniugi; da quel momento in poi il marchio è stato subito attivo nel settore della produzione di giocattoli per bambini. Ancora oggi questo è il settore principale per cui viene ricordato e di cui si occupa. Comunque nel corso degli anni l’azienda ha saputo evolversi e ha iniziato a produrre tanti diversi prodotti che possono essere utilizzati anche in altri modi. Oggi in modo particolare andremo ad analizzare i migliori e più popolari modelli di massaggiagengive realizzati dal marchio.

I massaggiagengive migliori

Fisher-price realizza principalmente giocattoli per bambini; quindi anche i suoi massaggiagengive sono caratterizzi da un design giocoso e divertente.

Tra i più popolari ci sono i modelli a sonaglino, quelli realizzati a forma di animali e alcuni che sono dotati anche di elementi sonori e giochini di vario genere.

I prezzi nel dettaglio

Tutti i prodotti sono caratterizzati da un design colorato, fresco e divertente.

I prezzi dei vari massaggiagengive che sono realizzati dal marchio, sono di solito compresi tra gli € 8 e i € 40 massimi.


Back to top