Articoli sicurezza Prima infanzia Vicloon: migliori articoli, opinioni e costo

Quando ci troviamo ad affrontare il tema della sicurezza legato ai bambini, spesso sentiamo di alcuni che pensano che il problema nasca solo quando i bambini si trovano fuori casa. In realtà questo discorso non potrebbe essere più sbagliato e lontano dalla verità. Infatti i primi pericoli che il bambino potrebbe incontrare durante il suo percorso di crescita sono proprio quelli in casa. Ecco perchè è importante che utilizziamo tutti i dispositivi che possiamo avere a disposizione per mettere in cometa sicurezza la nostra casa e tenere quindi al sicuro i bambini

E’ anche vero però che ci sono dei pericoli che i bambini incontreranno quando inizieranno ad essere più autonomi. Per ovviare a questi pericoli, o comunque per cercare di affrontarli con maggiore preparazione, ci sono alcuni dispositivi che possono essere molto adatti. Alcuni di questi dispositivi vengono prodotti dal marchio Vicloon; andiamo a vedere di cosa si tratta.

 

Marchio Vicloon

Il marchio Vicloon opera principalmente su internet, infatti in Italia non ci sono negozi dove si trovano fisicamente i prodotti realizzati da questa azienda. Comunque potete consultare tutti gli articoli che il marchio realizza, sia per bambini che per adulti, sui diverse piattaforme di vendita online, tra cui possiamo annoverare anche Amazon. Nell’ambito della sicurezza, e in particolare della sicurezza legate ai bambini, Vicloon realizza alcuni dispositivi che potrebbero essere molto utili ai genitori quando il bambino inizierà a camminare e ad avere maggiore autonomia. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

I prodotti più utili

Abbiamo già specificato che i dispositivi che possono rientrare nel settore sicurezza per l’infanzia che il marchio Vicloon produce sono quelli destinati a dei bambini che sono in grado di camminare; quindi si tratta di dispositivi che potrebbe iniziare a utilizzare quando il bambino muoverà i primi passi e in seguito quando sarà più autonomo. Vediamo quali sono questi articoli:

Parliamo principalmente di due articoli: le redini primi passi, che noi tutti conosciamo probabilmente come bretelle per bambini, e i braccialetti di sicurezza.

Le redini, o bretelle, si utilizzano per aiutare il bambino a muovere i primi passi senza cadere; invece i braccialetti di sicurezza, su cui si può scrivere il nome e i dati del bambino potrebbe essere perfetto in caso il bambino si perda.

Prezzi e qualità

Vediamo adesso quali sono i prezzi a cui vengono venduti questi due prodotti.

Per quanto riguarda i braccialetti di sicurezza, un set da 12 pezzi costa intorno ai € 7; invece le bretelle per bambini costano all’incirca € 15.


Back to top