Succhietti Tigex: i migliori articoli del 2020, fasce di prezzo e prodotti

Uno dei primi strumenti che ci vengono in mente pensando al periodo della prima infanzia e a tutto quello che comporta è forse il ciuccio. Il ciuccio, che in gergo diciamo professionale chiamiamo succhietto, è uno strumento che si da ai bambini già dai loro primi mesi di vita e che si porteranno dietro per un periodo di tempo piuttosto lungo. In effetti il ciuccio è uno di quegli strumenti che nella maggior parte dei casi viene dato a tutti i bambini, questo perchè caratterizzato da una certa versatilità e in effetti ha molteplici utilizzi. Il succhietto si da ai bambini principalmente per aiutarli a calmarsi e tranquillizzarsi, sia quando affrontano periodo di particolare irrequietezza, sia quando magari i genitori sono assenti. Inoltre il succhietto è anche un ottimo metodo per conciliare il sonno; insomma i succhietti in generale sono considerati dei mezzi di conforto per i bambini e sono alla portata di tutti.

In commercio sono disponibili numerosi modelli di succhietto; essi si distinguono principalmente per la forma, la dimensione e anche per il materiale di realizzazione utilizzato. In base a questi elementi sarete in grado di capire quello che potrebbe essere il ciuccio più adatto all’età e alle esigenze del vostro bambino. Visto che i marchi che realizzano succhietti per bambini sono molti, potrebbe essere utile esaminarne alcuni. Oggi in particolare ci concentreremo sui principali ciucci realizzati dal marchio Tigex.

 

Il marchio Tigex

Il marchio Tigex è un marchio che nasce nel 1965, e che dal momento della sua fondazione ha avuto l’obiettivo principale di accompagnare ogni momento di vita dei futuri e giovani genitori; altro obiettivo dell’azienda è quello di rispondere alle loro necessità e sopratutto a quelle del bambino. Le collezioni Tigex coprono i bisogni del bambino dai 0 ai 4 anni e lo fanno operando in diversi settori che sono tutti dedicati alla fascia della prima infanzia. Tra questi abbiamo prodotti per l’allattamento, per i primi pasti, per benessere e sicurezza e per la cura dell’igiene e il bagnetto. Inoltre ci sono anche vari modelli di succhietti.

I migliori succhietti prodotti

Il marchio realizza prodotti che sono pensati per soddisfare tutte le esigenze del bambino. I succhietti realizzati sono:

  • Succhietti reversibili
  • Modelli in lattice o silicone
  • Succhietti smart night
  • Succhietti sfioramento in silicone

I prezzi e le caratteristiche

Tigex realizza dei succhietti che sono in grado di adattarsi a tutte le fasce di età in cui questo strumento si utilizza.

I prezzi dei vari prodotti vanno dai € 5 ai € 30 massimi.


Back to top