Articoli educazione al vasino e pedane Kindsgut: guida all’acquisto, recensioni utenti

Quando parliamo della fase di educazione al vasino, spesso intendiamo quella fase che porterà il bambino ad abbandonare l’utilizzo del pannolino per passare poi ad utilizzare il vasino e altri strumenti del genere. Si tratta di una fase molto delicata che per il bambino significherà avere una nuova autonomia e indipendenza dai genitori. Inoltre si tratta anche di quella fase che permetterà poi al bambino di poter essere iscritto all’asilo e di frequentarlo regolarmente.

L’abbandono del pannolino però se effettuato in modo sbagliato o troppo repentino, potrebbe essere una causa di trauma per il bambino. Ecco perchè è importante che questa fase venga effettuata in modo graduale e senza delle costrizioni troppo esagerate. Lentamente e con dolcezza insegnerete al bambino ad utilizzare il vasino. Inoltre, per aiutarvi durante questa fase, ci sono anche numerosi strumenti che potrebbero renderla più pratica. Oggi in modo particolare andremo ad analizzare i migliori prodotti al riguardo del marchio Kindsgut.

 

Prodotti Kindsgut

Il marchio Kindsgut nasce in Germania già qualche anno fa, infatti può vantare già una buona esperienza bella produzione di articoli dedicati al mondo dell’infanzia. La tradizione del marchio è prettamente quella di lavorare il legno, infatti molti dei prodotti che realizza sono proprio realizzati in legno e sono particolari proprio per il design che gli viene conferito da questo ottimo materiale. I prodotti, e in generale tutti gli articoli, che il marchio realizza per i bambini, sono caratterizzati dall’ utilizzo di materiali di ottima qualità e sopratutto dalla presenza di design molto particolari e spesso divertenti. Come vedremo in seguito infatti, i prodotti del marchio Kindsgut sono particolari anche per i colori utilizzati, le stampe e le decorazioni. Ma andiamo ad esaminare quelle che sono le loro principali proposte in tema di educazione al vasino.

Articoli migliori

I principali prodotti che il marchio Kindsgut realizza per la fase dell’educazione al vasino sono degli strumenti che possono renderla molto più pratica e confortevole per i bambini. Vediamo di cosa si tratta:

  • Vasini
  • Riduttori per WC
  • Pedane con gradini in legno anti scivolo
  • Target per WC

Prezzi e qualità

La particolarità di questi prodotti sta anche nel design, infatti molti di essi sono a tema animali e hanno forme e stampe a tema molto particolari. Quali sono però i prezzi di questi articoli che abbiamo menzionato?

Pur essendo dei prodotti di ottima qualità e particolari, gli articoli Kindsgut hanno dei prezzi che vanno dai € 12 ai € 30.


Back to top