Massaggiagengive Tommee Tippee: tutti i prodotti, i prezzi e le informazioni utili

Uno dei primi strumenti che ci vengono in mente se pensiamo al periodo della vita del bambino in cui gli inizieranno a spuntare i primi dentini, è probabilmente il massaggiagengive. Questo strumento infatti si utilizza in particolare quando inizia il processo di dentizione; quando in effetti il bambino inizia ad accusare dei sintomi che potrebbero derivare da questo processo e che risultano spesso molto fastidiosi. Tra questi sintomi spesso i bambini accusano delle gengive molto gonfie e che gli causano dolore; per fargli trovare un certo sollievo e alleviare questi sintomi, l’utilizzo del massaggiagengive è uno dei metodi più accreditati. Grazie alla presenza di apposite zigrinature che si trovano sulla superficie del massaggiagengive, i bambini potranno avere un po’ di sollievo quando lo metteranno in bocca.

Il massaggiagengive è quindi uno strumento piuttosto popolare tra tutti i genitori che hanno bambini a cui stanno spuntando i primi denti. Inoltre si tratta di un prodotto che può essere tranquillamente considerato di comune utilizzo e che si trova sia in numerosi negozi fisiche che nella maggior parte delle migliori piattaforme di vendita online. Moltissimi marchi che realizzano prodotti per i bambini, creano anche vari modelli di massaggiagengive. Oggi analizzeremo i migliori del marchio Tommee Tippee.

 

Il marchio Tommee Tippee

Il marchio Tommee Tippee è un marchio di origine inglese che nasce qualche anno fa e che sin dalla sua fondazione si è occupato della realizzazione di prodotti dedicati in particolar modo ai bambini. In effetti si tratta di un marchio che ormai è conosciuto in molti altri paesi al di fuori dell’Inghilterra, inclusa l’Italia. I prodotti vengono commercializzati sia in negozi fisici che online, infatti potete visionarli ed acquistarli sia dal sito ufficiale dell’azienda che da altre piattaforme di vendita, tra cui anche Amazon. I prodotti che propone per i bambini spaziano in diverse categorie; ma c’è una sezione in particolare che ci interessa, quella dedicato alla produzione di articoli per la fase della dentizione, tra cui troviamo anche i massaggiagengive.

Migliori massaggiagengive del marchio

Come abbiamo visto Tommee Tippee realizza una vasta gamma di prodotti dedicati ai bambini; per quello che riguarda i massaggiagengive abbiamo:

  • Massaggiagengive in silicone
  • Sonagli da dentizione
  • Massaggiagengive a sonaglio
  • Modelli con elementi liquidi freddi
  • Massaggiagengive a forma di chiavi

I prezzi nel dettaglio

I prodotti del marchio sono conosciuti per la loro ottima qualità e funzionalità. Che dire però dei prezzi?

I prezzi degli articoli di cui abbiamo parlato di solito vanno dai € 3 ai € 10.


Back to top