Succhietti Mam: guida all’acquisto e fasce di prezzo

Il periodo della prima infanzia è sicuramente per il bambino una delle fasi più felici e spensierate della sua vita. Durante questa fase però il bambino si troverà anche ad affrontare tutta una serie di continue fasi che lo porteranno a svilupparsi e ad avere un processo di crescita che sia quanto più adatto possibile alle sue esigenze. Queste fasi potrebbero essere composte da tante piccole operazioni in cui i genitori avranno un ruolo di primo piano. Che cosa potete fare per rendere tutte queste fasi più semplici per il bambino ma anche più pratiche per voi? Ebbene, il settore che si dedica alla produzione di strumenti e prodotti per la prima rifinanzia, ne realizza moltissimi; alcuni di questi sono poi particolarmente indicati per alcune fasi in particolare. Ci sono poi alcuni prodotti che, per quanto siano passati anni da quando li utilizziamo, ci riportano sempre alla mente il periodo legato all’infanzia. Uno di questi è sicuramente il succhietto.

Il succhietto è quello che viene considerato all’unanimità quello strumento che ha il compito di accompagnare i bambini per un lungo periodo di tempo fino a quando saranno abbastanza grandicelli da farne a meno. I succhietti disponibili in commercio sono moltissimi  e di vario tipo. Oggi andremo ad analizzarne alcuni del marchio per bambini Mam.

 

Mam e la prima infanzia

Il marchio Mam è un marchio che nasce a Vienna, in Austria, e che opera sin dal 1976. L’obiettivo principale per il quale è stata fondata l’azienda è stato sempre sostenere lo sviluppo individuale di ciascun bambino nel modo migliore possibile; ciò include il facilitare anche la vita quotidiana ai genitori. Quest’obiettivo è stato portato avanti ogni giorno per tutti gli anni in cui l’azienda ha operato bel settore dedicato alla prima infanzia. Il motto del marchio è ancora oggi infatti: We love babies. L’azienda si occupa di realizzare tanti prodotti diversi, ma tutti specificamente pensati per i bambini.

I succhietti a marchio Mam

Parlando in particolare degli strumenti di cui accennavamo nell’introduzione, i succhietti, il marchio ne realizza di vari modelli. Vediamo però quali sono i più popolari:

  • Succhietti in silicone adatti alle varie età del bambino
  • Ciucci modello night in silicone
  • Modelli in lattice
  • Set di succhietti disponibili in vari modelli

I prezzi nel dettaglio

Tutti i prodotti Mam sono realizzati con ottimi materiali che sono conformi a qualsiasi norme di sicurezza stabilita dalla legge.

I prezzi dei vari prodotti menzionati sono compresi tra i € 5 e i € 30.


Back to top